ciao

« Older   Newer »
  Share  
dadina87
Posted on 7/9/2012, 18:54




ciao a tutti sono Daniela e ho 24 anni,seguo Martina e Adriano da sempre infatti sono iscrittacon un altro nick anche ai loro forum singoli e all'altro forum che ormai purtroppo è inattivo(anche se probabilmente non vi ricorderete di me perchè ero diciamo molto silenziosa).mi piacerebbe seguirli anche attraverso questo forum e spero di essere la benvenuta

Edited by dadina87 - 26/1/2016, 19:55
 
Top
`joseStartWithoutYou`
Posted on 8/9/2012, 10:28




benvenuta danielaaa :wub:
paicere io sono josefa.
quale era l altro nick ????????? :) vedo se mi ricordi di te perche mi ricordo di una daniela.
vedo che anche tu sei una fan della pausini *__*
 
Top
dadina87
Posted on 8/9/2012, 21:38




l'altro nick a dire il vero è di una mia amica che segue anche lei sia Martina che Adriano,diciamo che siccome ero un po negata con il pc x comodità usavo il suo nick e anche x questo evitavo di scrivere visto che il nick non era mio, cmq è miki879.riguardo alla Pausini anche tu sei sua fan?io la seguo da sempre e dopo tanti anni che aspettavo ad agosto finalmente è venuta nella mia città e vederla dal vivo è stato davvero emozionante
 
Top
Tania.
Posted on 9/9/2012, 08:34




Benvenuta! :D
 
Top
`joseStartWithoutYou`
Posted on 9/9/2012, 15:31




CITAZIONE (dadina87 @ 8/9/2012, 22:38) 
l'altro nick a dire il vero è di una mia amica che segue anche lei sia Martina che Adriano,diciamo che siccome ero un po negata con il pc x comodità usavo il suo nick e anche x questo evitavo di scrivere visto che il nick non era mio, cmq è miki879.riguardo alla Pausini anche tu sei sua fan?io la seguo da sempre e dopo tanti anni che aspettavo ad agosto finalmente è venuta nella mia città e vederla dal vivo è stato davvero emozionante

il nick mi e famigliare :) me lo ricordo :)
si si anche io sono una sua fan ** siamo in due perche anchce io dopo tanto tempo ad agosto e venuta qua per un concerto e nn sai che emozione. nn riuscivo a credere che ero davvero li e che l avrei vista dal vivo. lei e tropo dolce ha anche cercato di dire alcuni frasi nella nostra lingua** verrai alla festa sabato prossimo ?
 
Top
dadina87
Posted on 9/9/2012, 22:14




anch'io non riuscivo a crederci,addirittura appena l'ho vista non sono riuscita a trattenere le lacrime e dire che quando vedevo in tv ragazze che piangevano x qualche cantante le trovavo esagerate,ma d'altronde Laura è proprio il mio idolo,sono cresciuta con lei e la stimo tantissimo oltre che come cantante anche come persona.purtroppo al raduno non posso andare ma mi sarebbe piaciuto tantissimo anche perchè non sono mai stata ai suoi raduni,tu invece ci andrai?
 
Top
`joseStartWithoutYou`
Posted on 10/9/2012, 16:36




CITAZIONE (dadina87 @ 9/9/2012, 23:14) 
anch'io non riuscivo a crederci,addirittura appena l'ho vista non sono riuscita a trattenere le lacrime e dire che quando vedevo in tv ragazze che piangevano x qualche cantante le trovavo esagerate,ma d'altronde Laura è proprio il mio idolo,sono cresciuta con lei e la stimo tantissimo oltre che come cantante anche come persona.purtroppo al raduno non posso andare ma mi sarebbe piaciuto tantissimo anche perchè non sono mai stata ai suoi raduni,tu invece ci andrai?

siamo propio in due allora. io pure sono cresciuta con la sua musica e quella di tiziano ferro. la prima canzone era la solitudine ma a quel tempo nn capivo ancora l italiano ma nn smettevo mai di ascoltare le sue canzoni poi una volta cresciuta ho apprezzato molto di piu i testi che ogni canzone ha un pensiero profondo. verissimo anche la stimo tantissimo.. nn ha mai montato la testa era davvero dolce con noi al sound check. io per fortuna sono riuscita a prendere 2 giorni liberi dal lavoro e con altri 13 maltesi abbiamo organizzato questa gita. per me e il primo raduno e sono agitatissima mamma mia. speriamo andra tutto per il meglio. sarebbe stato bello conoscerci anche li dal vivo.
 
Top
`joseStartWithoutYou`
Posted on 10/9/2012, 20:51




CITAZIONE (dadina87 @ 10/9/2012, 18:50) 
abbiamo proprio diverse cose in comune,anch'io stimo molto Tiziano Ferro,non mi definisco una sua fan ma lo apprezzo molto,qualche anno fa sono anche stata ad un suo concerto e se fosse ritornato a Pescara con l'ultimo tour sarei andata a vederlo volentieri,anche perchè le canzoni che più mi piacciono le ha fatte dopo il concerto a cui sono stata.x quanto riguarda Laura sono contenta x te,e poi mi racconterai come è andata, ma sono sicura che sarà una bellissima giornata.
x curiosità ma li a Malta quale è la lingua ufficiale?

qui purtroppo tiziano nn e mai venuto con un tour ma mi paicerebbe andare ad un suo concerto ci sono alzune canzoni che mi paicciono tantissimo. ma laura e laura :) verissimo abbiamo tante cose in comune **
laura per fortuna ad ogni tour viene qua per un concerto. e vneuta per la prima volta nel 2009 e poi quest anno. si si certoo poi ti racconteroo tuttooo :) lo spero con tutto il cuore perche sono molto anziosa e ho paura che potra succedere qualcosa ma spero tanto di no :) qui come prima lingua c abbiamo la nostro lingua il maltese poi come seconda l inglese -.- ma anche l italiano sta diventando quasi come l inglese perche e molto popolare come lingua ** ci sei mai stata qui ???
 
Top
dadina87
icon1   Posted on 10/9/2012, 22:21




no,non ci sono mai stata a Malta ma alcuni conoscenti che ci sono stati mi hanno detto che è molto bella,x te sarà la prima volta qui in Italia o sei già venuta altre volte?
vedrai che il raduno andrà bene,magari vinci anche qualche premio,ti sei preparata x i concorsi?,io quello di ballo non sarei mai in grado di farlo,sono proprio negata nel ballo e in più mi vergognerei davanti a tutti,invece quello delle domande è molto carino,le domande di noi fans sono diverse da quelle dei giornalisti e quindi possiamo scoprire cose interessanti,anche se i premi più belli sono quelli del terzo concorso dove poi non devi fare niente x vincere quindi è ancora meglio :)
 
Top
`joseStartWithoutYou`
Posted on 11/9/2012, 14:47




CITAZIONE (dadina87 @ 10/9/2012, 23:21) 
no,non ci sono mai stata a Malta ma alcuni conoscenti che ci sono stati mi hanno detto che è molto bella,x te sarà la prima volta qui in Italia o sei già venuta altre volte?
vedrai che il raduno andrà bene,magari vinci anche qualche premio,ti sei preparata x i concorsi?,io quello di ballo non sarei mai in grado di farlo,sono proprio negata nel ballo e in più mi vergognerei davanti a tutti,invece quello delle domande è molto carino,le domande di noi fans sono diverse da quelle dei giornalisti e quindi possiamo scoprire cose interessanti,anche se i premi più belli sono quelli del terzo concorso dove poi non devi fare niente x vincere quindi è ancora meglio :)

sono contenta che gli e paicuta :) no no e la priam volta e per quello che sono molto agitata. a me l italia paice tantissimo mi paicerebbe tanto andare a roma, milano toscana e reggio calabria pure venezia. ci sono tanti bei posti li :)
no quello di danza appena ho visto la coreografia mi e preso un colpo che io sono una frana nella danza hehe pero tutti i concorsi sono belliii :) a me paicerebbe o quello delle domande :) o l ultimo :) quello delle domande credo sara troppo forte perche ci sono un sacco di domande che possiamo farle anche se io ho solo 2 hehe non e che mi dai un indizio per l ultima ???? verisismo tramite il 2 concorso escono molte cose interessanti ** i premi del 3 mamma miaa sono propio belliii. saranno molto fortunati quelli che vinceranno. anche se io e la fortuna non andiamo propio d accordo ma spero tanto che sceglieranno il miglio numero piu che per il regalo mi farebbe piu paicere poterla incontrare da piu vicino e magari dirle qualcosa **
 
Top
dadina87
Posted on 11/9/2012, 22:09




se mi viene in mente qualcosa x la terza domanda te lo faccio sapere,uno farebbe chissà quante domande poi però ti viene un pò il vuoto.sicuramente la cosa più bella non sono i premi ma incontrarla,è un'emozione pazzesca andare ad un suo concerto figurarsi poterci parlare.
hai ragione in Italia ci sono davvero tanti bei posti e anch'io vorrei visitarla di più,anche a me piacerebbe andare a Venezia ma vorrei andare anche in puglia,mi hanno detto che è molto bella,invece ho già visto Roma e sono stata più volte a Firenze perchè ci abitano i miei zii,e sono entrambi città molto belle poi dopo aver studiato a scuola un pò di storia dell'arte ho avuto modo di apprezzarle ancora di più.
 
Top
`joseStartWithoutYou`
Posted on 12/9/2012, 04:27




CITAZIONE (dadina87 @ 11/9/2012, 23:09) 
se mi viene in mente qualcosa x la terza domanda te lo faccio sapere,uno farebbe chissà quante domande poi però ti viene un pò il vuoto.sicuramente la cosa più bella non sono i premi ma incontrarla,è un'emozione pazzesca andare ad un suo concerto figurarsi poterci parlare.
hai ragione in Italia ci sono davvero tanti bei posti e anch'io vorrei visitarla di più,anche a me piacerebbe andare a Venezia ma vorrei andare anche in puglia,mi hanno detto che è molto bella,invece ho già visto Roma e sono stata più volte a Firenze perchè ci abitano i miei zii,e sono entrambi città molto belle poi dopo aver studiato a scuola un pò di storia dell'arte ho avuto modo di apprezzarle ancora di più.

a chi lo dici fio a poco tempo fa non so qunate domande avevo adesso che voglio trovre 3 mi sono bloccata e non mi vengono in mente mamma mia. se ti viene in mente qualcosa dimmi :) a me bastera quello solo il poterla incontrare dal vivo sarebbe davero un emozione unica speriamo bene.
mia zia e stata 2 volte a venezia e davvero belllaa ho visto le foto che ha fatto e ci sono davvero dei bei posti :) chissa che bellaa romaa *_* spero tanto di poter andare un giorno :)
hai ragione vero quando si studia di piu si apprezza molto quello che ce in ogni paese. in italia ci sono davvero tantissimi posti monumenti musei cosi la storia e molto ricca e chissa quante cose ci sono e che non tutti sappiamo.
ti volevo cheidere per caso hai fb ????
 
Top
dadina87
Posted on 13/9/2012, 10:09




no,non ho fb,alla fine conoscendomi so che lo userei giusto x visitare le pagine come quelle di Laura, di Martina ecc. e queste cose posso farle anche senza essere iscritta,ma chi lo sa magari in futuro mi iscrivo.
ormai mancano solo 2 giorni a sabato,sei pronta x il viaggio?quando devi partire?
scusa la domanda,ma come fai a svegliarti cosi presto?è dovuto al lavoro o sei tu che sei proprio mattutina?
 
Top
`joseStartWithoutYou`
Posted on 13/9/2012, 18:22




CITAZIONE (dadina87 @ 13/9/2012, 11:09) 
no,non ho fb,alla fine conoscendomi so che lo userei giusto x visitare le pagine come quelle di Laura, di Martina ecc. e queste cose posso farle anche senza essere iscritta,ma chi lo sa magari in futuro mi iscrivo.
ormai mancano solo 2 giorni a sabato,sei pronta x il viaggio?quando devi partire?
scusa la domanda,ma come fai a svegliarti cosi presto?è dovuto al lavoro o sei tu che sei proprio mattutina?

hehe io pure non so quante pagine ho di laura una diversa del altra :) :) a davvero anche senza iscrizione ??? bellooo :)
si si solo 2 gorni e ci siamooo *_* sono prontissimaaaaaaaaaa valigiaaa fatta e le cose preparate ma ho un ansia e paura pazzesca non so perche :( mi sa che sta notte dormiro poco :( pariamo domani pomeriggiooo speriamo il volo andra tt bene che qui e previsto temporale uffina.
no no mi sveglio cosi presto per colpa del alvoro purtroppo. inizio alle 7.30 ma se non prendo l autobus delle 6.30 sono casini e non arrivo in tempo quindi mi alzo molto presto anche se e molto dura credimi,
 
Top
dadina87
Posted on 13/9/2012, 21:55




anch'io ho trovato diverse pagine dedicate a Laura e riesco ad accederci senza problemi e poi sono iscritta ad un forum su Laura(non quello ufficiale)che è sempre molto aggiornato.
l'ansia credo che sia normale averla soprattutto quando si tiene una cosa,poi non so se x te è la prima volta che prendi l'aereo,magari è anche x quello,io ad esempio non l'ho mai preso e sono convinta che quando accadrà sarò molto ansiosa,cmq dai andrà tutto bene :)
ti auguro buon viaggio x domani e divertiti soprattutto sabato,ci risentiamo quando torni,avrai sicuramente tante cose da raccontarmi :D
 
Top
104 replies since 7/9/2012, 18:54   1336 views
  Share